Organizzazione di Servizi Funebri completi

L'Agenzia Funebre Pedreschi Giuliana con un'esperienza pluriennale alle spalle, opera con la massima discrezione nel pieno rispetto del dolore altrui e segue il cliente passo dopo passo, in questo momento così doloroso, facendosi carico di ogni aspetto pratico dell'organizzazione di un funerale.

Per quanto concerne il disbrigo delle questioni pratiche e burocratiche del rito funebre, l'allestimento della camera ardente, l'organizzazione della cerimonia, della sepoltura o della cremazione, l'Agenzia Funebre Pedreschi Giuliana è a disposizione per fornire servizi completi, nonché una vasta gamma di articoli funebri, utilizzando le più specifiche tecniche nel settore.

L'Agenzia, inoltre, si occupa della gestione del trasporto funebre tramite l'impiego di mezzi moderni ed eleganti ed avvalendosi della professionalità di persone dotate di grande umanità e competenza.

Presso la nostra Agenzia sono disponibili adobbi ed articoli per la predisposizione della camera ardente, un'ampia scelta di cofani pregiati e di qualità decorabili con applicazioni e dettagli ed è possibile trovare urne cinerarie in diversi materiali, forme e colori. 


AGENZIA FUNEBRE PEDRESCHI GIULIANA

Via XX Aprile, 8
55032 Castelnuovo Di Garfagnana LUCCA

Tel. 0583/62449

info@agenziafunebrepedreschi.com